Ass. Archtop jazz guitar

http://hongrie-gourmande.com/frensis/2494 foto ass. archtop jazz guitar

http://www.dalelast.com.au/piskodrele/firyue/4250 La Nascita dell’Associazione Archtop Jazz Guitar

inchallah site de rencontres Archtop Jazz Guitar è un’Associazione che nasce da un gruppo di appassionati di musica: Tastylia France Carmelo Tartamella, Roberto Arese, Ana Vera Teixeira, Michele Frigoli, e altri amici.
Scopo dall’Associazione è quello di promuovere la chitarra jazz e soprattutto la musica jazz e tutto ciò che ruota intorno: concerti, seminari, eventi, festival, fiere, rassegne, didattica nelle scuole, consulenze artistiche, ecc.
Anche se nata da poco, ha al suo attivo già numerose iniziative: Soncino Jazz Festival (due edizioni), Jazz sotto la Torre (Casalpusterlengo) e varie attività collaterali su tutto il territorio nazionale.
Con questa rassegna, l’ click here Associazione Archtop Jazz Guitar vuole cogliere l’occasione per inserire http://fcl-feytiat.fr/?sdrer=site-de-rencontre-pour-etrangers&420=be Cremona nello scenario mondiale del jazz, aggiungendo al titolo universalmente riconosciuto come “Città della Musica” : rencontres solidaires nord sud “ Cremona Capitale del Jazz“.
Binary options geek winning formula pdf Associazione Archtop Jazz Guitar:
http://metodosalargarpene.es/ebioer/1034 presidente: Carmelo Tartamella
particulier cherche femme de mГ©nage toulouse vice-presidente: Roberto Arese
mail: archtopjazzguitar@libero.it

 

master option sito trading Biografia Carmelo Tartamella – presidente  Associazione Archtop Jazz Guitar

foto Carmelo TartamellaCarmelo Tartamella chitarrista  dal 1986. Fin da piccolo si appassiona al Jazz ascoltando la musica del grande Django Reinhardt.
Ha all’attivo più di 30 dischi tra suoi progetti e collaborazioni, ha suonato nei più importanti festival Jazz e Blues d’ Europa tra cui spicca Montreaux Jazz Festival .E’ stato direttore artistico di importanti festival Jazz. La critica italiana lo considera tra i migliori specialisti del suo strumento.  Si dedica anche all’insegnamento tenendo corsi e master class in tutta Italia. Il suo stile è basato su un mix di Gypsy Jazz e Bebop condito da tanto Blues e con una costante attenzione a gli stili più moderni di chitarra Jazz.